Organizzato da:
 
Home ManifestazioneVisitatoriEspositoriStampa ITA ENG

Espositori


3 FORMULE PER PARTECIPARE

Novità dell’edizione di quest’anno sarà la possibilità per le aziende di scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze. Una giornata di appuntamenti bilaterali con selezionati buyer esteri o un incontro con la stampa e la possibilità di vendita diretta al pubblico? O piuttosto perché non sfruttare a pieno l’appuntamento con una formula che permette di beneficiare del pacchetto completo?

Formula Buyer - 9 ottobre 2015
venerdì sarà dedicato agli appuntamenti con gli operatori: importatori, grossisti, distributori, professionisti del canale Ho.Re.Ca. Vero punto di forza, il match-making e gli incontri bilaterali prefissati tra espositori e buyer esteri provenienti da Europa Asia e America.

Formula Promo - 10 e 11 ottobre 2015
sabato mattina l’incontro con la stampa e dal pomeriggio si apriranno le porte al grande pubblico con la possibilità di vendita diretta. Nel biglietto d’ingresso del visitatore saranno inclusi gli assaggi, poi rimborsati alle aziende tramite appositi voucher.

Formula 3 giorni - 9, 10, 11 ottobre 2015
Include la soluzione Buyer e Promo, per sfruttare al massimo l’Appuntamento beneficiando tanto dell'agenda di incontri bilaterali con operatori e buyer esteri il venerdì, quanto della visibilità data dall'incontro con le testate del mondo della vela e dall'apertura del salone al pubblico il sabato e la domenica.

-------------------------------------------------------------------

UN NUOVO ALLESTIMENTO
Per rendere più diretto il contatto con il pubblico, e per semplificare all’espositore il compito di allestire la propria area, il layout di quest’anno prevede nella hall della Stazione Marittima la realizzazione di un grande ring attorno al quale si disporranno le aziende per presentare il proprio prodotto in un contesto informale ed immediato.

GLI STESSI SERVIZI
Ogni espositore potrà beneficiare anche quest’anno del servizio bicchieri, di un servizio cassa “centralizzato” per le degustazioni al pubblico (con il rimborso dei vocher venduti), e per la prima volta ci sarà per l’azienda la possibilità di avvalersi dell’aiuto di un sommelier per la promozione al pubblico nelle giornate di sabato e domenica.

-------------------------------------------------------------------

Info utili

Informazioni turistiche
Raggiungerci